Svegliarsi nello Specchio
Immagina: un giorno ti svegli nel “Sogno dello Specchio“. Qualcosa sta accadendo intorno. Ciò che sta succedendo e lo scenario sono gli stessi di sempre, ma tu vedi tutto con nuovi occhi, come se avessi interrotto il flusso degli eventi e ti fossi trovato al centro di un enorme specchio sferico.
Un caleidoscopio gigante ruota lentamente intorno a te e i bordi della realtà sono luminosi.
Tu sei parte di questa realtà e al tempo stesso esisti separatamente, indipendentemente.
La stessa cosa succede quando ti svegli, nel sonno, nel tuo sogno e realizzi che questo sogno dipende da te, che lo puoi dirigere e controllare.
Svegliarsi nel “Sogno dello Specchio” è molto simile, con un’unica differenza: la realtà materiale non reagisce con la stessa velocità di quella onirica.
Ma non appena impari ad accettare questa lentezza, scoprirai cose incredibili. La realtà cambia seguendo i tuoi pensieri.
Che cosa significa tutto questo? Dove sei adesso?
… Sei uscito dallo Specchio.
[Tradotto e adattato da “Apples Fall into the Sky” – V. Zeland
Come tutto ciò che concerne il Vero, l’unico modo di comprendere determinati concetti è farne esperienza. Possiamo leggere centinaia di testi illuminanti che ci raccontano come funzioniamo noi, come funziona l’Universo, leggi fisiche e metafisiche, ma ciò che conta, se si vuole crescere veramente, è la pratica.
Scopri: LIFESURFING

Guarda un video sull'argomento


Claudia Galli
Personal Coach e ricercatrice indipendente, Claudia Galli si occupa di Coaching dal 2009. Insieme all’attività di Coaching individuale tiene conferenze in tutta Italia indirizzate al risveglio e alla crescita del potenziale umano.
0 commenti