Energie cosmiche: come entrarci in contatto
Che cos’è la Consapevolezza
Partiamo dal presupposto che tutto è energia – o tutto è materia (E=mc², Einstein docet). Quindi anche la sedia su cui sono seduta è al contempo energia e materia, io stessa sono energia/materia.
Però, tra me e la sedia c’è una differenza a livello qualitativo. L’energia/materia che compone la sedia è strutturata diversamente, rispetto all’energia/materia che compone me. Si possono, infatti, distinguere diversi tipi di energia, sulla base di come essa è strutturata.
La Consapevolezza non esula dal tutto, ed è quindi anch’essa energia/materia.
Consapevolezza = energia
——
L’Energia Consapevole è la prima, in ordine ascendente, cioè la più bassa/semplice – qualitativamente parlando – delle Energie Cosmiche.



L’Uomo riceve energia (Energia Sensibile) dal cibo, dall’aria e dalle impressioni (tutto ciò che viene percepito dai nostri cinque sensi è detto impressione).
Quando dirigo la mia Attenzione in un certo modo, quest’energia non viene usata solo per tenere in vita il corpo fisico o sprecata, ma si trasforma in Energia Consapevole: qualitativamente cambia.
Dalla Consapevolezza al Potere Creativo
Perché è così importante disporre di Energia Consapevole?
Perché quest’ultima è direttamente collegata con Energie Cosmiche superiori che ci permettono di divenire co-creatori attivi della nostra realtà.
La Consapevolezza è l’anello che ci congiunge al potere del Cosmo.
Ne parlo ne video seguente:


Claudia Galli
Personal Coach e ricercatrice indipendente, Claudia Galli si occupa di Coaching dal 2009. Insieme all’attività di Coaching individuale tiene conferenze in tutta Italia indirizzate al risveglio e alla crescita del potenziale umano.
0 commenti