COACHING
Cos’è la Mente di Campo e come interagiamo con essa
Claudia Galli, Life & Executive Coach
“Voglio sapere come Dio ha creato questo mondo. Non sono interessato a questo o a quel fenomeno, allo spettro di questo o quell’elemento; voglio conoscere i pensieri di Dio; il resto sono dettagli.”
(Albert Einstein)
Viene chiamato Sorgente, Mente Universale, Sé Superiore, ecc; il fisico David Bohm lo chiama Ordine Implicito: un campo di informazioni non vincolato dalle normali leggi di spazio-tempo.
In questo podcast ti spiego in che modo tutto sia interconnesso, e cosa puoi fare per accedere all’intelligenza della Mente di Campo.
La Mente di Campo
Fuori al di là di ogni idea di giusto o sbagliato agire,
vi è un campo. Ti incontrerò lì.
Quando l’anima si mette a giacere in quell’erba, il mondo ha una tale pienezza che non se ne può parlare.
Idee, linguaggio, e persino dire “l’uno e l’altro”, sono cose che non hanno più senso.
vi è un campo. Ti incontrerò lì.
Quando l’anima si mette a giacere in quell’erba, il mondo ha una tale pienezza che non se ne può parlare.
Idee, linguaggio, e persino dire “l’uno e l’altro”, sono cose che non hanno più senso.
(Rumi)
Cos'è il Coaching
Come funziona e quando serve.
Il tuo corso online
Perché la distanza e i costi non devono essere un problema.


Claudia Galli
Personal Coach e ricercatrice indipendente, Claudia Galli si occupa di Coaching dal 2009. Insieme all’attività di Coaching individuale tiene conferenze in tutta Italia indirizzate al risveglio e alla crescita del potenziale umano.
0 commenti