Come spostarsi da una linea della vita all’altra
Coincidenze ed eventi caotici nella vita del singolo individuo o in quella del collettivo segnano l’avvicinarsi e l’intersecarsi di una o più variante, linea temporale o linea della vita (come la si voglia chiamare). A noi la bravura di saper cogliere i segni e la maestria di saltare, passare sulla linea della vita che desideriamo.
Siamo convinti che esista solo la realtà che stiamo vivendo, un solo mondo uguale per tutti. Ebbene non è così.
A livello metafisico le possibilità di manifestazione di una o di quell’altra realtà sono infinite. Senza addentrarci in temi troppo complessi che lascio a fisici e scienziati, TUTTO è energia. Siamo completamente avvolti da manifestazioni visibili ed invisibili di energia che a seconda dello stato vibrazionale in cui risiedono in un determinato momento prendono una o l’altra forma.
La realtà soggettiva di ognuno cambia nel momento in cui “osserviamo” una vibrazione specifica.
Ora, premesso questo, è come se avessimo in mano della creta che possiamo trasformare in ciò che più ci piace.
POSSIAMO SCEGLIERE.
Una volta capito che possiamo veramente scegliere non ci resta che farlo.
La nostra scelta ci porterà a vibrare in corrispondenza della scelta stessa. Ed è proprio quando intorno regna – enfatizzo – il caos, che abbiamo la concreta ed immediata possibilità di passare sulla variante che ci interessa.
Mantenere ed amplificare la vibrazione relativa a quella scelta è di fondamentale importanza affinché la scelta si realizzi.
Sì, amplificare, perché per poter saltare da una linea della vita all’altra, da una realtà a un’altra abbiamo a disposizione un vero e proprio amplificatore. Purtroppo l’abbiamo a disposizione, ma nessuno lo sa. È chiuso nella scatola della paura che gli abbiamo costruito intorno.
Come dare vita ed energia al nostro nuovo amico, colui che ci porterà sulla variante desiderata, che ci assisterà nei momenti in cui la vecchia variante ancora potrà influenzarci?
Si ritorna sempre lì: coltivando la consapevolezza e ampliando la coscienza.
Approfondisci: LIFESURFING


Claudia Galli
Personal Coach e ricercatrice indipendente, Claudia Galli si occupa di Coaching dal 2009. Insieme all’attività di Coaching individuale tiene conferenze in tutta Italia indirizzate al risveglio e alla crescita del potenziale umano.
0 commenti