Monica S. | Assistente sociale, comunicazione | MILANO

“Scegliere di abbracciare un percorso di Lifesurfing è cambiare in modo armonico, energetico, noi stessi; cercare un equilibrio tra la testa, il cuore, il corpo, diventare un anima che semina, e questo è già una scintilla d’energia alla nostra felicità.

Acquisire la consapevolezza dell’Essere noi stessi, implica imparare a porre l’attenzione alla nostra corporeità nella sua globalità. Respirare con il cuore, la testa, il corpo, è prendere l’onda della nostra vita.”

Poche righe di un libro che voglio pubblicare nate dal percorso di Lifersurfing fatto con Claudia Galli. La donna dell’armonia e dell’essere adesso, una professionista dell’energia vera della Vita. Co-creatice di tante altre positività.

Oggi per la prima volta leggo con i miei occhi del cuore cosa è cambiato facendo Lifersurfing con Claudia Galli e mi sento sana e in evoluzione energetica armonica.

Metterei sul libro che ho scritto una faccina emotion come quelle che ti manda Claudia per rispondere. La coach è per il risparmio energetico. Lei è molto vitalizzante. Meno disperdi meglio vivi in armonia con te stesso e con gli altri.

Questa è l’onda evolutiva, questo è Lifersurfing. Grazie di cuore Claudia.

Vuoi iniziare un percorso di Coaching? Contattami:

Share This