Lisa T. | Orafa | LUGANO

Ho incontrato Claudia al momento giusto, perché è sempre così: le cose arrivano quando siamo pronti ad accoglierle.

Ero nel pieno di una crisi esistenziale, avevo fatto diversi corsi olistici e avevo smosso molte energie dentro e fuori di me. In tutto questo movimento mi sono resa conto di non essere felice con il mio attuale lavoro.

Ricordo ancora quando dovevo scegliere un mestiere, non sapevo cosa fare dopo le scuole dell’obbligo, mi piaceva lavorare con il computer anche se non è mai stata la mia passione.

Un giorno ho capito che ero cambiata e che la parte di me che rispecchiava questo mestiere era legata a tanti condizionamenti famigliari, sociali, volontari e involontari.

La mia vita era sempre proiettata o nel passato o nel futuro ma nel presente no, mai!

Claudia mi ha presa per mano e passo dopo passo mi ha aiutata a cogliere ed accogliere il presente.

La nostra vita scorre nel presente, certo può essere condizionata dal passato e indirizzata verso obiettivi futuri ma l’unico tempo che abbiamo è il presente. E così ho cominciato a cogliere i segnali che, in fondo, erano sempre stati li davanti agli occhi: i gioielli che portavo, desideravo diventare orafa.

Ho intrapreso il cammino necessario per rendere tutto questo reale e la vita, come sempre, mi ha sorpresa e mi sta aiutando sulla mia strada.

Vuoi iniziare un percorso di Coaching? Contattami:

Share This