Cristina D. | Scultrice | LUGANO

Ero in un momento di confusione totale nella mia vita, non sapevo né cosa fare né come fare!

Allora ho cercato qualcuno che mi aiutasse a sistemare tutto questo, e ho trovato Claudia! Il percorso con lei è stato quel qualcosa che non è facile da spiegare, bisogna provarlo.

Credo che le emozioni che si provano, e il cambiamento che si ha anche in breve tempo, è qualcosa di particolare e fantastico! Tu ti trovi in mezzo alla confusione e passo dopo passo con accanto la tua coach che ti aiuta e ti insegna a vivere nel qui e ora, tutto ciò che hai attorno a te cambia, vedi le cose cambiare, le persone, i modi, gli eventi, e specialmente tu!!!!

Ricordo una frase per me decisiva: “Scegli: o resti a casa sul divano a pensare che non puoi andare avanti o prendi e vai a scolpire, il resto viene da sé”. E io sono andata a scolpire!!!

Oggi sono tre anni che ho una ditta mia, ho aperto un negozio di artigianato e arte, faccio corsi per bambini e adulti e mercati artigianali in tutta la Svizzera e fuori confine.

Ogni giorno, al mio risveglio ricordo le parole di Claudia e ciò che mi ha insegnato, e ogni giorno di queste parole ne faccio tesoro!! Grazie Claudia!!

Vuoi iniziare un percorso di Coaching? Contattami:

Share This