L’amore davvero

Video Sessione di Coaching
Un intenso percorso per riconoscere e superare quei blocchi inconsci che ti impediscono di attrarre e costruire una relazione affettiva stabile ed appagante, all’insegna del Vero Amore.

Su che cosa lavoreremo:

breve presentazione

w

Siamo anime destinate non solo a vivere l’amore, ma a diventarlo.

Dovrebbe essere un’evoluzione naturale, la nostra, in questo divenire che ci ritorna con il vivere. E allora perché il più delle volte ci imbarchiamo in “storie sbagliate” o che a lungo andare ci deludono? Perché arriviamo addirittura a temerlo questo amore, finendo col ripetere sempre gli stessi copioni?

Tutti noi abbiamo delle convinzioni.

Su noi stessi, sul mondo, su tutto ciò che ci circonda; sugli uomini, sulle donne e anche sull’amore. Queste convinzioni, molte volte limitanti a tal punto da compromettere ogni nostra relazione, agiscono in nostra vece creando la nostra realtà. Ma noi siamo molto più di un sistema di convinzioni. Possiamo superare auto-sabotaggi e blocchi inconsci cominciando a vederli e a riconoscerli per ciò che realmente sono: programmi mentali che possono essere modificati.

Ogni Essere Umano appartiene a uno specifico Body Type.

Sapevi che il nostro sistema endocrino gioca un ruolo determinante nelle dinamiche di attrazione legate alla nostra Essenza? Antiche conoscenze ci aiutano a comprendere perché siamo attratti da una persona piuttosto che l’altra, offrendoci la consapevolezza necessaria per imparare a ottenere il meglio da ogni rapporto.

Cosa dice

chi ha seguito la sessione

Attualmente sto ancora “studiando” il percorso e, sorpresa sorpresa, l’amore è arrivato sul serio nella mia vita. Sarà un caso? La questione è che io non credo al caso! Nulla accade per caso. E’ un rapporto ancora agli inizi e sicuramente non “due cuori e una capanna” ma mi sento appagata e soprattutto amata. E’ una bella sensazione e me la sto godendo tutta.

Fiorentina, Roma

Ho conosciuto da poco una persona e non volevo rovinare tutto con la mia gelosia e il mio agire d’inconscio che mi ha sempre ostacolato. Sto ancora mettendo in pratica, ma la sessione mi ha già aiutato molto a vedere le cose in modo diverso e a trovare più sicurezza.
P.S. La cosa dell’essenza è proprio vera!

Roberto, Milano

I tuoi passi

verso l’Amore

E

Vedere

Imparerai a riconoscere la tua programmazione interiore e come si manifestano le tue strutture inconsce.

E

Lasciare andare

Sarai in grado di lasciare andare ciò che non ti serve e superare i tuoi auto-sabotaggi.

E

Scegliere

Riuscirai facilmente a impedire il ripetersi dei soliti copioni e a scegliere nuove possibilità di manifestazione.

E

Nutrire

Comprenderai la tua vera essenza e le offrirai l’occasione di crescere ed evolversi.

E

Aprirti

Ti accorgerai che in te può vivere una nuova percezione e finalmente ti riuscirà semplice accogliere l’amore, quello vero.

E

Attrarre

L’amore che incarnerai non potrà fare a meno di portare nella tua vita relazioni che lo rispecchiano.

Come iniziare

Acquista subito le chiavi d’accesso all’intera video sessione.

Share This