SPUNTI

La Matrice sei Tu

Claudia Galli, Life & Executive Coach

“Non chiederti che cosa stai vedendo; chiediti che cosa stai proiettando.”

Prova a tradurre tutto ciò che vivi in una serie di fotogrammi.
Non parlo di realtà globale, ma del tuo personalissimo strato di mondo.

Fotografa con la mente tutto ciò che vivi nella tua giornata, una panoramica istantanea di ogni situazione che ti circonda e ti tocca da vicino. Che cosa vedi in queste fotografie?

Ora immagina che la fonte di queste immagini, la matrice da cui vengono proiettate sia tu.

Qual è il tema principale di ogni immagine?

Il bisogno o l’abbondanza?
La richiesta o il donare?
Il blocco o il fluire?
La noia, la staticità o la frenesia?

Cosa ti sta raccontando ogni fotografia?

La realtà esterna è un’ottima fonte di informazioni per divenire consapevole di quale configurazione d’essere stai indossando. Ogni nostro stato d’animo si traduce in un evento, in una situazione che ne riflette la sostanza.

Se sono in uno stato di bisogno, il mondo “fuori” mi mostrerà il bisogno in tutte le sue forme. Se sto donando, tutto intorno sarà una fotografia del dono.

Prendere coscienza di essere i soli responsabili della nostra situazione di vita è un grande passo iniziale che si evolve per natura verso il potenziamento delle reali capacità dell’Essere Umano.

Puoi mettere in pratica tutto ciò con LIFESURFING, imparando come surfare sulle onde della Vita e smettere di essere in balia degli eventi, attraverso la lettura del libro. Oppure puoi impegnarti un po’ di più seguendo le video sessioni del corso online, o decidendo di seguire un percorso individuale su misura con me.

“Nella vita non si tratta di trovare noi stessi. Si tratta di creare noi stessi.”

Cos'è il Coaching

Come funziona e quando serve.

Il tuo corso online

Perché la distanza e i costi non devono essere un problema.

Claudia Galli

Claudia Galli

Personal Coach e ricercatrice indipendente, Claudia Galli si occupa di Coaching dal 2009. Insieme all’attività di Coaching individuale tiene conferenze in tutta Italia indirizzate al risveglio e alla crescita del potenziale umano.

Share This