Siate felici per far passare la crisi

Life & Executive Coach

Non aspettate che la crisi passi per essere felici. Siate felici per far passare la crisi.
La crisi “fuori” è un risultato della depressione interiore di ognuno, della mancanza di vitalità, dell’abitudine al negativismo, alla lamentela, alle basse frequenze.
Tutto ciò che percepiamo come esterno è un riflesso di ciò che cristallizziamo dentro di noi e nel quale poi ci identifichiamo.

“La felicità è una scelta. Tu sei l’unica persona che può renderti felice. Sei tanto felice quanto scegli di esserlo.”

RICK WARREN

Naturalmente c’è chi obietta che non può non essere coerente con il proprio stato d’animo e sorridere quando dentro è depresso, ma questo è il risultato dell’identificazione con ciò che dovrebbe essere uno strumento: la mente.

Gli stati d’animo cristallizzati sono solamente una serie di informazioni che noi continuiamo a nutrire portando lì la nostra identificazione. Quando diveniamo “Colui che usa lo strumento” se mi può bastare un sorriso affinché il mio cervello interpreti quel movimento e vada ad agire a livello neuronale ed endocrino producendo come risultato la felicità, perché non lo devo fare?

Video tratto dalla Conferenza del 25/5/2013 alla Libreria Esoterica, per la presentazione del libro “Lifesurfing – Sulle onde del Potere Creativo per rimuovere gli auto-sabotaggi e svelare una magica Realtà” (Anima Edizioni).

Video tratto dalla Conferenza del 25/5/2013 alla Libreria Esoterica, per la presentazione del libro “Lifesurfing – Sulle onde del Potere Creativo per rimuovere gli auto-sabotaggi e svelare una magica Realtà” (Anima Edizioni).

Il Sé non è triste o felice. Il Sé Vive! Vibra con l’energia dell’esperienza, con la consapevolezza, la creatività, il genio e la Magia! E si diverte in questo gioco cosmico, a creare armonia perché è accordato con l’armonia del Tutto; si diverte a danzare, a fluire, ad amare.

Tutto il resto che ti preoccupa dalla mattina alla sera, non ti pare un po’ noioso a confronto?

Acquistalo con le audioguide delle pratiche in REGALO!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudia Galli

Claudia Galli

Personal Coach e ricercatrice indipendente, Claudia Galli si occupa di Coaching dal 2009. Insieme all’attività di Coaching individuale tiene conferenze in tutta Italia indirizzate al risveglio e alla crescita del potenziale umano.

Share This