COACHING

L’attenzione umana e l’emozione possono influire direttamente sul mondo fisico

Claudia Galli, Life & Executive Coach

Le emozioni e i comportamenti umani sono influenzati dai campi terresti e della ionosfera, ma a loro volta i campi terrestri e della ionosfera possono essere influenzati e modulati dalle emozioni umane.

Quando un gran numero di esseri umani rispondono ad un evento globale con un’emozione comune, la risposta collettiva può influenzare l’attività del campo magnetico della Terra. Se l’evento evoca una risposta negativa, questa potrebbe essere immaginata come un onda d’urto planetaria; nei casi in cui avviene una risposta positiva, si potrebbe creare un’onda di coerenza globale.

Il campo elettromagnetico terrestre e quello umano si influenzano a vicenda.

Questa prospettiva è sostenuta da una ricerca presso l’Istituto HeartMath, che ha dimostrato che le emozioni determinano non solo la coerenza o l’incoerenza nei nostri corpi, ma si espandono, come le onde radio, anche verso l’esterno e vengono rilevate dai sistemi nervosi degli altri individui nel nostro ambiente.

L’attenzione umana e l’emozione possono influire direttamente sul mondo fisico e sugli stati mentali ed emotivi degli altri (coscienza). Generando coerenza ed armonia dentro di noi possiamo realmente plasmare il futuro del mondo in cui viviamo.

Esegui questo esercizio:

• Sposta l’attenzione all’area del petto.
• Inspira delicatamente per cinque secondi, immaginando che l’aria fluisca nel cuore.
• Espira per altri cinque secondi, immaginando che l’aria esca dall’addome.
• Respira così il più possibile.

Guarda un’estratto da Lifesurfing Online, dove parlo di come il DNA umano influenza la materia quantistica circostante, di come le emozioni influenzuano a loro volta il DNA, e delle relative implicazioni:

Approfondisci con LIFESURFING ONLINE

Accedi GRATIS all'intera prima sessione del corso 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudia Galli

Claudia Galli

Personal Coach e ricercatrice indipendente, Claudia Galli si occupa di Coaching dal 2009. Insieme all’attività di Coaching individuale tiene conferenze in tutta Italia indirizzate al risveglio e alla crescita del potenziale umano.