ESOTERISMO

Il Pensiero Magico

Claudia Galli, Life & Executive Coach

“L’immaginazione senza consapevolezza è solo un viaggio onirico,
un film mentale.”

Quando un’idea non viene collegata ad un’azione, rimane un’idea.

Collegare un pensiero all’azione significa mettere in contatto il centro mentale con l’energia dell’esperienza. Abituarsi quindi a collegare un’idea alla percezione corporea equivale a farla nascere concretamente, riscoprendo la Magia del Pensare.

Ora ti indicherò un esercizio semplicissimo che ti aiuterà a comprendere come rendere reale un’idea. Guarda il video seguente:

Estratto video da “Lifesurfing: osservazione e consapevolezza”.

Estratto video da “Lifesurfing: osservazione e consapevolezza”.

Puoi mettere in pratica LIFESURFING quotidianamente, imparando come surfare sulle onde della Vita, smettendo di essere in balia degli eventi, attraverso la lettura del libro. Oppure puoi impegnarti un po’ di più seguendo le video sessioni del corso online, o decidendo di seguire un percorso individuale su misura con me.

“La magia non è superstizione, la magia è la natura del mondo. Il mondo non è logico né razionale, è magico, ed esiste un legame stretto tra tutto ciò che accade.”

(Alejandro Jodorowsky)

Cos'è il Coaching

Come funziona e quando serve.

Il tuo corso online

Perché la distanza e i costi non devono essere un problema.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudia Galli

Claudia Galli

Personal Coach e ricercatrice indipendente, Claudia Galli si occupa di Coaching dal 2009. Insieme all’attività di Coaching individuale tiene conferenze in tutta Italia indirizzate al risveglio e alla crescita del potenziale umano.

Share This