Energie cosmiche: come entrarci in contatto

di Claudia Galli | Esoterismo |

Che cos’è la Consapevolezza

Partiamo dal presupposto che tutto è energia – o tutto è materia (E=mc², Einstein docet). Quindi anche la sedia su cui sono seduta è al contempo energia e materia, io stessa sono energia/materia.

Però, tra me e la sedia c’è una differenza a livello qualitativo. L’energia/materia che compone la sedia è strutturata diversamente, rispetto all’energia/materia che compone me. Si possono, infatti, distinguere diversi tipi di energia, sulla base di come essa è strutturata.

La Consapevolezza non esula dal tutto, ed è quindi anch’essa energia/materia.

Consapevolezza = energia

——
L’Energia Consapevole è la prima, in ordine ascendente, cioè la più bassa/semplice – qualitativamente parlando – delle Energie Cosmiche.

L’Essere Umano dispone della capacità – sopita – di dirigere la propria Attenzione.

Quando questa capacità viene risvegliata si ha la possibilità di generare dentro di sé una trasformazione energetica/materiale.

L’Uomo riceve energia (Energia Sensibile) dal cibo, dall’aria e dalle impressioni (tutto ciò che viene percepito dai nostri cinque sensi è detto impressione).

Quando dirigo la mia Attenzione in un certo modo, quest’energia non viene usata solo per tenere in vita il corpo fisico o sprecata, ma si trasforma in Energia Consapevole: qualitativamente cambia.

Dalla Consapevolezza al Potere Creativo

Perché è così importante disporre di Energia Consapevole?
Perché quest’ultima è direttamente collegata con Energie Cosmiche superiori che ci permettono di divenire co-creatori attivi della nostra realtà.

La Consapevolezza è l’anello che ci congiunge al potere del Cosmo.

Ne parlo ne video seguente:

Claudia Galli

Claudia Galli

Personal Coach e ricercatrice indipendente, Claudia Galli si occupa di Coaching dal 2009. Insieme all’attività di Coaching individuale tiene conferenze in tutta Italia indirizzate al risveglio e alla crescita del potenziale umano.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *